Idrocomputex 2
  • Invia la tua lettura
    • Lettura fotografica
    • Lettura numerica
  • L’azienda
    • Il servizio
    • Come stipulare il contratto
  • Domande frequenti
  • Notizie
  • Contatti

Archivi: Domande frequenti

>Domande frequenti

Come verificare se il proprio impianto ha una perdita

guasto

Chiudere tutti i rubinetti presenti in casa. Verificare se l’indicatore centrale del contatore (asterisco o triangolo) sta girando.Se l’indicatore è...

Continua

Dove trovo il codice B?

trasmissione lettura

Il codice codice B si trova in bolletta o sulla cartolina di mancata lettura rilasciata dal nostro letturista.In bolletta è...

Continua

Dove trovo il codice A?

trasmissione lettura

Il codice codice A si trova in bolletta o sulla cartolina di mancata lettura rilasciata dal nostro letturista.In bolletta è...

Continua

Quanto costa un metro cubo d’acqua?

tariffe

Il costo al metro cubo, le fasce di consumo ed eventuali recuperi tariffari, sono decisi dagli acquedotti a cui si...

Continua

Chi provvede alla sostituzione del contatore?

contatore| guasto

Il suo contatore è un contatore privato.La sostituzione del contatore può essere eseguita da qualsiasi idraulico.Al momento della sostituzione rilevi...

Continua

Contatore fermo. Come accertarsene?

contatore| guasto

Far scorrere acqua da un rubinetto di casa. Verificare se l’indicatore centrale del suo contatore (asterisco o triangolo) stia girando....

Continua

Dove inserisco il mio indirizzo per inviare la lettura?

trasmissione lettura

Non occorre inserire il proprio indirizzo per comunicare correttamente la lettura del contatore. Il condominio viene identificato dal codice A...

Continua

Si può modificare una lettura inviata per errore?

trasmissione lettura

Sì, è possibile modificare una lettura inviata semplicemente procedendo ad un nuovo invio. La lettura può essere comunicata entro massimo...

Continua

Dove inserisco il mio nome per inviare la lettura?

trasmissione lettura

Non occorre inserire il proprio nome per comunicare correttamente la lettura del contatore. L’utenza viene identificata dal codice B che,...

Continua

Dove trovo il mio codice utente?

trasmissione lettura

Il codice utente (codice A e codice B) si trova in bolletta o sulla cartolina di mancata lettura rilasciata dal...

Continua

Categorie

  • Annuncio di servizio
  • contatore
  • guasto
  • tariffe
  • trasmissione lettura
Invia la lettura

Via Solimena, 139
80129
Napoli

tel. 081 578 12 30

P.I. 06833900639

[cookie-control]

 Theme of Rigorous Themes